[ Che benefici comporta il fatto di trovare il tuo cliente ideale, per te e per la tua azienda? ]

[ Che benefici comporta il fatto di trovare il tuo cliente ideale, per te e per la tua azienda? ]

Te lo sei mai chiesta che tipo di benefici avresti se trovassi PER DAVVERO il tuo cliente ideale?

Se te lo sei chiesta e non ti sei saputa dare una risposta ecco la tua occasione:
Oggi, alle 14, Annette Tuxen affronterà l’argomento insieme a una persona che a lungo ha lottato con il fatto di NON trovare la sua clientela ideale, nemmeno mentalmente.

Lucia Imperi fa la wedding planner, colei che aiuta le coppie in procinto di sposarsi a organizzare le proprie nozze.

E sarebbe facile pensare che “tutte le coppie che si sposano sono miei potenziali clienti”.

Ma così Lucia rischiava di diventare uguale a tutte le altre wedding planner sul mercato. E così, dopo averci lavorato a lunghissimo, scopre FINALMENTE chi in realtà è il suo cliente ideale e perché.

Perché il tuo cliente ideale NON È semplicemente colui che si può permettere il tuo servizio. No, è ben diverso da questo.

Se vuoi sapere cosa ha visto Lucia e come ci è arrivata a capire a chi rivolgersi e cosa dire sintonizzati qui, su Million Business Radio alle 14 quando La Regina delle Donne Cazzute avrà una nuova ospite in studio, pronta a raccontare la sua storia e i suoi “dietro le quinte”.

– vietato mancare…lo abbiamo detto? 😉

#I4PilastridelMarketing #WoMarketing

[ Che benefici comporta il fatto di trovare il tuo cliente ideale, per te e per la tua azienda? ]Te lo sei mai chiesta che tipo di benefici avresti se trovassi PER DAVVERO il tuo cliente ideale?Se te lo sei chiesta e non ti sei saputa dare una risposta ecco la tua occasione:Oggi, alle 14, Annette Tuxen affronterà l'argomento insieme a una persona che a lungo ha lottato con il fatto di NON trovare la sua clientela ideale, nemmeno mentalmente.Lucia Imperi fa la wedding planner, colei che aiuta le coppie in procinto di sposarsi a organizzare le proprie nozze.E sarebbe facile pensare che "tutte le coppie che si sposano sono miei potenziali clienti".Ma così Lucia rischiava di diventare uguale a tutte le altre wedding planner sul mercato. E così, dopo averci lavorato a lunghissimo, scopre FINALMENTE chi in realtà è il suo cliente ideale e perché.Perché il tuo cliente ideale NON È semplicemente colui che si può permettere il tuo servizio. No, è ben diverso da questo.Se vuoi sapere cosa ha visto Lucia e come ci è arrivata a capire a chi rivolgersi e cosa dire sintonizzati qui, su Million Business Radio alle 14 quando La Regina delle Donne Cazzute avrà una nuova ospite in studio, pronta a raccontare la sua storia e i suoi "dietro le quinte".- vietato mancare…lo abbiamo detto? ;-)#I4PilastridelMarketing #WoMarketing

Pubblicato da Millionbusinessradio -La prima radio interattiva dedicata agli imprenditori su Venerdì 10 gennaio 2020
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *