Salvasuicidi: La replica al post di Morgan

Salvasuicidi: La replica al post di Morgan

🔥Capitan Sdebito – Come salvarsi dai debiti 💰

Stiamo tornando dopo le vacanze e iniziamo subito con una puntata esplosiva – nel vero senso della parola.

Il titolo di oggi è

Ciarlatani! Ciarlatani dappertutto!!

Dopo i recenti e tristi fatti per il suicidio di #FrancoCiani e la reazione di #Morgan, che con un post sui social ha dato sfogo alla propria rabbia, si è scagliato contro la cosiddetta legge Salva Suicidi (Legge n. 3 del 2012).

“La famosissima legge anti-suicidi, un vero disastro, una legge che è una burla di fronte alle incongruenze anti uomo di cui il nostro stato ‘democratico’ è promotore e attuatore. Una legislazione a dir poco anticostituzionale piena zeppa di meccanismi inarrestabili dove una volta che il cittadino anche solo per sbaglio mette mezzo piede viene trascinato ed inghiottito, spellato vivo, vilipeso, derubato legalmente, messo in ginocchio e infine fagocitato una volta che non ha neanche più un briciolo di energia per aprire le finestre al mattino.”

Non poteva mancare le risposta di @Gianmario Bertollo, che hanno già ripreso numerose testate.

Non potevamo mancare anche noi di #MillionBusinessRadio, che da più di un anno dedichiamo uno spazio importante alla divulgazione della #Legge3 #SalvaSuicidi e che grazie a Gianmario e a tutti i professionisti che lavorano con lui, centinaia e centinaia di persone soffocate dai debiti, hanno finalmente e letteralmente ripreso a vivere.

Quali informazioni e dettagli ci rivela stasera Gianmario nella nuova puntata di Capitan Sdebito?

Guarda adesso la diretta alle ore 21:00 in punto sulla pagina di Million Business Radio e scopri la replica di Capitan Sdebito alle parole di Morgan.

Tutti noi di MBR vogliamo esprimere la vicinanza alla famiglia di Franco Ciani per questa tragica perdita.

Però riteniamo che, proprio per evitare che anche altri si possano trovare nella stessa situazione straziante, noi dobbiamo continuare a divulgare l’importanza della Legge3/2012 nel modo corretto.

🔥Capitan Sdebito – Come salvarsi dai debiti 💰Stiamo tornando dopo le vacanze e iniziamo subito con una puntata esplosiva – nel vero senso della parola. Il titolo di oggi è Ciarlatani! Ciarlatani dappertutto!!Dopo i recenti e tristi fatti per il suicidio di #FrancoCiani e la reazione di #Morgan, che con un post sui social ha dato sfogo alla propria rabbia, si è scagliato contro la cosiddetta legge Salva Suicidi (Legge n. 3 del 2012).“La famosissima legge anti-suicidi, un vero disastro, una legge che è una burla di fronte alle incongruenze anti uomo di cui il nostro stato ‘democratico’ è promotore e attuatore. Una legislazione a dir poco anticostituzionale piena zeppa di meccanismi inarrestabili dove una volta che il cittadino anche solo per sbaglio mette mezzo piede viene trascinato ed inghiottito, spellato vivo, vilipeso, derubato legalmente, messo in ginocchio e infine fagocitato una volta che non ha neanche più un briciolo di energia per aprire le finestre al mattino.”Non poteva mancare le risposta di Gianmario Bertollo , che hanno già ripreso numerose testate.Non potevamo mancare anche noi di #MillionBusinessRadio, che da più di un anno dedichiamo uno spazio importante alla divulgazione della #Legge3 #SalvaSuicidi e che grazie a Gianmario e a tutti i professionisti che lavorano con lui, centinaia e centinaia di persone soffocate dai debiti, hanno finalmente e letteralmente ripreso a vivere. Quali informazioni e dettagli ci rivela stasera #GianmarioBertollo nella nuova puntata di Capitan Sdebito?Collegati in diretta alle ore 21:00 in punto sulla pagina di Million Business Radio e scopri la replica di Capitan Sdebito alle parole di Morgan.Tutti noi di MBR vogliamo esprimere la vicinanza alla famiglia di Franco Ciani per questa tragica perdita. Però riteniamo che, proprio per evitare che anche altri si possano trovare nella stessa situazione straziante, noi dobbiamo continuare a divulgare l'importanza della Legge3/2012 nel modo corretto.#SalvaSuicidi #Legge3.it #Morgan

Pubblicato da Millionbusinessradio -La prima radio interattiva dedicata agli imprenditori su Mercoledì 8 gennaio 2020
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *